Navigazione veloce
vai al contenuto
vai alla navigazione principale
vai alla navigazione contestuale
Glossario
Contatti
URP
Dove siamo
SICUREZZA
#18732 (senza titolo)
CURRICULA STUDENTI A. S. 2021-22
CURRICULA
FORMAZIONE DOCENTI
Cerca:
Via Bottonera, 21 - 23022 - Chiavenna(SO) - Tel.+39 0343 32750 - Fax +39 0343 290398 - PEC
sois00600d@pec.istruzione.it
- Cod.Fisc. 81004790143
HOME
Docenti
Studenti
CURRICULA
Genitori
Personale ATA
AREA COVID
SPORTELLO HELP
SICUREZZA
ISCRIZIONI ONLINE
FORMAZIONE DOCENTI
Accedi
Albo d’istituto
Albo Pretorio
AVVISI INCARICHI
CORSI RECUPERO
ESITI FINALI
ESAMI DI STATO
VALORIZZAZIONE
Bandi – Gare – Appalti
Comunicati
Area finanziaria
Altri Atti
RSU – Accordi sindacali
BACHECA SINDACALE
Consiglio d’Istituto
Istituto
Dirigenza
Organigramma
Organi collegiali
REGOLAMENTI
Storia della scuola
DICONO DI NOI
Didattica
FORMAZIONE/AGGIORNAM.
“BUONE PRATICHE”: MATERIALI
Disciplinare
Codici – Norme
Segreteria
Segreteria –
URP
LIBRI DI TESTO
MODULISTICA
Privacy
Note legali
La scuola in chiaro
Servizi
Indicatori alunni
Indicatori sul personale scolastico
Indicatori finanziari
Valutazione – Autovalutazione
Scuola 2.0
Elenco siti tematici
I nostri ambienti per l’e-learning
I nostri blog
Le nostre fotografie
Le nostre slide
I nostri podcast
I nostri video
La nostra scuola sul social
Servizi di
e-government
di futura attivazione
Immagini
Immagini Istituto
Archivio
#18732 (senza titolo)
CURRICULA STUDENTI A. S. 2021-22
CURRICULA
FORMAZIONE DOCENTI
IIS Leonardo Da Vinci - Chiavenna
>
News
>
2022
> Giugno
Archivio ULTIME COMUNICAZIONI Giugno 2022
22 Giu 22 -
AVVISO NUOVI ISCRITTI A.S. 2022/2023
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI CLASSI PRIME 2022/2023
«
Categoria ULTIME COMUNICAZIONI
Tutti gli articoli
Archivio 2022
Gennaio 2022
Febbraio 2022
Marzo 2022
Aprile 2022
Maggio 2022
Giugno 2022
Agosto 2022
Settembre 2022
Ottobre 2022
Novembre 2022
Dicembre 2022
Archivio per anni
2023
2021
2020
2019
2018
2017
2016
2015
2014
2013
Categorie
Nessuna categoria
Note legali
Privacy
Crediti
This website uses cookies. By continuing to browse the site, you are agreeing to our
use of cookies
Agree